mercoledì 19 agosto 2009

Ha mica un 40 blu?




-Buonasera giovane!-
-Buonasera, mi dica!-
-Vorrei un 40 di questa ballerina bianca-
-Signora mi dispiace il 40 bianco è finito, è rimasto solo il marrone scamosciato-
-Mica c'è per caso questa blu?-
-No signora, mi è rimasto solo il 40 marrone-
-Carina questa crema! Mica ha un 40 di questa crema?-
-No signora, di tutti i colori mi è rimasto solo il 40 marrone-
-Mica per caso ha in magazzino la 40 blu?-
-Signora mi dispiace è rimasto solo il 40 marrone-
-Ah si si, mi scusi eh-
-Niente signora-
-Arrivederci-
-Arrivederci, buona sera-

Passano tipo dieci minuti al massimo ed eccola tornare.
-Buonasera, sono di nuovo qui-
-Buonasera- e lo vedo che sei di nuovo qui... che pazza rintronata...
-Senta vorrei provarmi quel 40 blu scamosciato-
-Signora mi dispiace ma ci è rimasto solo il 40 marrone scamosciato-
-Ah ok, prendo quello-
-Non lo prova?-
-No non importa grazie, è un regalo-

Le fo lo scontrino insieme ad un sospiro di sollievo, la pazza se n'è andata...

Nessun commento:

Posta un commento