martedì 23 agosto 2011

Maledetto caldo...


Un signore, piuttosto basso coi capelli bianchi lisciati da un lato, guarda una mia collega e col dito indice sollevato al cielo ci fa:
- Buonasera vorrei quella scarpa li! -
- Certo, guardi si trova quaggiù ed oltre al colore presente in vetrina ce ne sono anche altri. -
- No, io voglio quella della vetrina -
- Si ma queste sullo scaffale sono le stesse, inoltre ci sono le varie numerazioni.-
- Allora, non mi sono spiegato - fa con tono minaccioso - voglio quelle della vetrina, non mi interessa cosa ha li- dice con la massima arroganza.
Il signore, evidentemente soddisfatto della sua sparata, prende sottobraccio sua moglie che solidale ci guarda e mentre picchietta l'indice sulla tempia ci fa:
- Scusatelo, è il caldo...-

Mi sorprendo della frequenza con la quale sono costretto ad aggiornare questo blog durante i periodi estivi.
Maledetto caldo...


Nessun commento:

Posta un commento