venerdì 25 maggio 2012

A regalo...

Una cara vecchietta si avvicina alla cassa con le sue scarpe nuove da pagare:
- Buonasera!-
- Buonasera, vorrei pagare queste scarpe -
- Si, sono 40 euro -
- Mi da anche quella cintura dietro di lei? -
- Certo, allora sono 40 le scarpe e 15.90 la cintura -
- Ma non me la regala? -
- Ma signora, non ci hanno nemmeno presentati e già mi chiede un regalo? -
- Piacere, Anna - mi fa allungando la mano
- Tanto piacere! - Dico io stringendo la sua - Ma credo che non basti per farsi regalare qualcosa... -

Ehmm non è che se uno lavora dietro un bancone è libero di regalare o scontare tutto ciò che sia in vendita, non è mica roba mia eh!!!

4 commenti:

  1. Una fettina di c*lo in aggiunta alla cintura aggratis no? Che gente.

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto molto carino il tuo blog! La gente è incredibile, hai ragione. Io gestisco un centro benessere e non ti dico ciò che vedo e quello che le persone hanno il coraggio di chiedere. A noi hanno chiesto strisce di carta per la cera "così a casa posso farla da sola" (!!!!). Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ah ah! dovresti iniziare a scrivere pure tu!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Ciao R@gno, io ho un blog dove parlo anche del centro (wwww.dovevoandareinterapia.it) ma è più il mio diario, la mia palestra di scrittura e gli argomenti sono vari, anzi forse proprio del lavoro non parlo molto. Comunque, se ti va, facci un salto...Nel frattempo, forza!! Bye

    RispondiElimina